Consiglio di Amministrazione in carica 2019-23

DEMETRIO MANCA - RESPONSABILE dei PONTILI

PAOLO MAYLANDER  - RESPONSABILE della SCUOLA di VELA

SCUOLA DI VELA ESTATE 2019

La nostra scuola di vela è strutturata per offrire corsi adatti a tutte le età.

Tutti i corsi hanno una durata di 20 ore e alternano lezioni di teoria a quelle di pratica privilegiando l'esperienza in mare.

LE ISCRIZIONI

Le iscrizioni si effettuano presso la segreteria del CNC. All'atto dell'iscrizione, bisogna compilare un modulo FIV valido ai fini assicurativi e allegare obbligatoriamente un certificato medico di abilitazione alla pratica sportiva non agonistica.

CONTATTI Segreteria Circolo Nautico La Caletta

TEL. 0784/ 810631-FAX 0784/810631

Logo FIV

Regata ZonaleOptimist

Il Circolo Nautico La Caletta orgnizza per l'11 1 Aprile
la regata zonale optimist

in allegato i bandi di regata
e i moduli di iscrizione

Nuova cassetta di pronto soccorso

Un recente decreto per la sicurezza in mare emanato dal ministero della Salute, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n.269 del 18 novembre 2015, sancisce i criteri e le tabelle degli strumenti, delle apparecchiature medico-sanitarie e dei medicinali da tenere a bordo in caso di emergenza. Le tabelle previste coinvolgono tutti, dalle navi alle imbarcazioni da diporto. Ad essere esclusi sono solo i natanti ovvero quelle imbarcazioni sotto i dieci metri di lunghezza.
Per mettersi in regola c'è tempo fino al 18 gennaio 2016. Le sanzioni previste in caso di controlli della Guardia costiera partono da un minimo di 333euro.

Calendario corsi

PRIMAVERA 2015

clicca qui per il calendario completo

o scarica il file allegato

gli allenamenti della squadra Optimist ricominceranno Mercoledì 04 Febbraio 2015 alle 15:00.

Buon anno a tutti!
per informazioni sui corsi di primavera
contattare direttamente Marco al 3490668657
o SEGUICI SU FACEBOOK!