TUTTE LE NEW del CNC

Rimanete sempre aggiornati sulle iniziative del Circolo Nautico La Caletta leggendo il nostro Blog:

Nuova cassetta di pronto soccorso

Un recente decreto per la sicurezza in mare emanato dal ministero della Salute, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n.269 del 18 novembre 2015, sancisce i criteri e le tabelle degli strumenti, delle apparecchiature medico-sanitarie e dei medicinali da tenere a bordo in caso di emergenza. Le tabelle previste coinvolgono tutti, dalle navi alle imbarcazioni da diporto. Ad essere esclusi sono solo i natanti ovvero quelle imbarcazioni sotto i dieci metri di lunghezza.
Per mettersi in regola c'è tempo fino al 18 gennaio 2016. Le sanzioni previste in caso di controlli della Guardia costiera partono da un minimo di 333euro.

Regata ZonaleOptimist

Il Circolo Nautico La Caletta orgnizza per l'11 1 Aprile
la regata zonale optimist

in allegato i bandi di regata
e i moduli di iscrizione

Direttivo 2015-19

Il 12 giugno 2017  è così modificato il nuovo Direttivo in carica per il periodo 2015-2019:

LORENZO PALERMO - PRESIDENTE ONORARIO

GIANNI LUTZU -  PRESIDENTE

ANGELO PICASSO - VICE-PRESIDENTE

P.GIORGIO PIRA - TESORIERE

DEMETRIO MANCA - RESP.PERSONALE  E SEDE

CATERINA ORTU - SEGRETARIO

ORFEO RUIU - RESP. PONTILI

LELIO PETRAZZINI - DISP.A SUPPORTO DEI MEMBRI CON INCARICHI DEFINITI

Buon lavoro a tutti!

Calendario corsi

PRIMAVERA 2015

clicca qui per il calendario completo

o scarica il file allegato

gli allenamenti della squadra Optimist ricominceranno Mercoledì 04 Febbraio 2015 alle 15:00.

Buon anno a tutti!
per informazioni sui corsi di primavera
contattare direttamente Marco al 3490668657
o SEGUICI SU FACEBOOK!