5^ TAPPA ZONALE LASER A LA CALETTA

Lo Zonale Laser 2017 (campionato regionale) atterra a La Caletta. Il Circolo Nautico organizza nelle date del 17 e 18 giugno 2017 la 5^ tappa del Campionato: i Laser sardi ritornano alla Caletta dopo qualche anno di assenza. Sono attese una quarantina di timonieri provenienti da tutti i Circoli dell' Isola, a partire dagli Standard, tutti cagliaritani capitanati dal decano della classe Mario Orlich, sino ai giovanissimi della classe 4.7 che in Sardegna stanno facendo faville anche a livello internazionale: mi riferisco agli atleti dello Y.C. Cannigione, che vantano almeno tre atleti di caratura internazionale (Crisi, Stangoni e Paulon) oltre a Cesare Barabino dello Y.C. Olbia, fresco reduce da una prestazione maiuscola in Europa Cup. Insomma, ci sono tutti i presupposti per una bella gara, che vedrà impegnati anche gli atleti di casa Davide Casula (4.7), Andrea Porcheddu e Alice Corrias (Radial).

Appuntamento quindi per sabato alle 14.30 per il via alla prima prova, e buon vento a tutti!

Italo Achenza

Squadra Agonistica Laser

Nel 2017 la Sezione Agonistica del Circolo gestisce una Squadra Laser composta dagli atleti Davide Casula e Alice Corrias per la categoria 4.7 e Andrea Porcheddu e Matteo Usai per la categoria RADIAL seguiti dal Coach Italo Achenza, che disputano attualmente il Campionato Zonale.

E' in corso di formazione anche la nuova Squadra Optimist.