2^ TAPPA ZONALE LASER 25 E 26 MARZO - CAGLIARI

E' tempo di Campionato Zonale, per i nostri Laseristi.

Si è disputata a Cagliari, organizzata dalla locale Sezione della L.N.I, la seconda tappa del Campionato Zonale 2017.

Quattro le prove disputate in totale, durante le quali si sono evidenziati i passi avanti compiuti dagli Atleti nel loro percorso di crescita agonistica. In particolare Davide Casula, nella categoria 4.7 porta a casa un brillante quinto posto, ad un solo punto di distacco dal quarto, piazzamento che deve essere considerato, alla luce della presenza dello "squadrone" dello Y.C. Cannigione con atleti ormai al top delle ranking nazionale ed internazionale (Crisi, Paulon, Stangoni...),particolarmente positivo.

Anche gli altri portacolori del Circolo hanno mostrato buoni spunti di crescita tecnica, anche se penalizzati ancora dalla relativa inesperienza. Colgo l' occasione per ringraziare tutti per l' impegno profuso sia in acqua che fuori.

Prossima tappa a Porto Rotondo tra un mese circa. Stay tuned!

Italo Achenza - Coach